Oggi Noleggio Auto con Conducente Torino vi segnala una location diversa da quelle che descriviamo di solito.
Si tratta infatti non di una delle meravigliose oopere architettoniche che caratterizzano il capoluogo piemontese, bensì un nuovo Centro Commerciale, To Dreams, che si svilupperà su un' area di oltre 270mila metri quadrati e che ospiterà 100 negozi, 25 ristoranti, aree parcheggio, un'arena eventi, 8 sale cinema e addirittura un hotel quattro stelle con 120 stanze e una pista di go-kart.
Ci teniamo a segnalare che la pista di Go Kart di To Dreams sarà una delle più grandi in Europa!
To Dreams nasce dal progetto di riqualificazione dell'ex Michelin, in Corso Romania, dove si intersecano tre grandi arterie stradali: la tangenziale di Torino A5, la Strada provinciale 11 in direzione Settimo e l'autostrada A4 Torino-Milano. Sicuramente un punto strategico!
Oltretutto siamo nei pressi dell'Outlet Village di Torino e di "Settimo Cielo". Un vero polo della città dedicato allo shopping e al tempo libero.
Per l'inaugurazione, prevista per il 13 aprile alle ore 12:00, i brand presenti saranno: NewYorker, H&M, Ovs, King Kiabi, Mango, Douglas, Kasanova, Mondadori, Conte Calzature, Portobello, Billy Tacos, Ichi Station, Vàsame e Kebhouze.
Non solo shopping però; To Dream sarà circondato da un’ampia area verde di oltre 45.000 mq dove rilassarsi, giocare e fare sport.
La cerimonia di inaugurazaione è programmata per le 10:30 alla presenza del sindaco della Città di Torino, Stefano Lo Russo, il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, l'ad di Romania Sviluppo, Francesco Federico e Marcella Turco, manager dello shopping center To Dream.
L'obiettivo è di attirare ogni anno oltre 12 milioni di persone, visitatori e potenziali clienti.
Sarà sicuramente un'operazione edilizia con la finalità di creare spazio a servizi del terziario, ma sicuramente rappresenterà la più vasta operazione di rigenerazione urbana di una delle zone più "difficili" della città.
To Dream ambisce inoltre al conseguimente delle principali certificazioni in ambito Esg (Environmental, Social, Governance) e all’ottenimento dello standard Breeam, livello Very Good.
To Dream farà della sua forza i principi di sostenibilità passando attraverso l’uso di materiali naturali, l’approvvigionamento da energie rinnovabili per oltre 1 MW di fotovoltaico, il trattamento per il riciclo delle acque piovane e di scarico, e, come già segnalato, 45.000 mq di verde.
Noi saremo sicuramente presenti all'inaugurazione, per scoprire di più su questa novità che andrà sicuramente a modificare il concetto di divertimento e shopping dei torinesi e che, vista la posizione assolutamente strategica, attrarrà ancor più visitatori dalle altre città italiane ed europee.
Per saperne ancora di più vai sul sito ufficiale di To Dreams.